Giunta Comunale

Ultima modifica 26 settembre 2023

La Giunta comunale è l’organo di governo del Comune. Collabora con il Sindaco, che la presiede, svolgendo un’attività propositiva e d’impulso nei confronti del Consiglio comunale. Ha competenze di carattere generale ed opera attraverso la formazione di atti (deliberazioni collegiali) che non sono riservati dalla legge al Consiglio comunale.
La Giunta si riunisce almeno una volta alla settimana presso la sede del Comune. Le sedute non sono pubbliche.

Dal 15 giugno 2022, la Giunta del Comune di Vernate è così composta:

Picsart_22-07-19_16-21-42-038Carmela Manduca (Sindaco)

Incarichi: Ambiente e Territorio -  Scuola - Edilizia Scolastica - Lavori Pubblici - Lavoro, Artigianato e Attività Produttive - Urbanistica ed Edilizia Privata - Decentramento, Organizzazione e Risorse umane    (Polizia    Locale, Personale, Organizzazione, Decentramento, Area Metropolitana) - Protezione Civile.

Contatti: Tel. 02/9001321 - sindaco@comune.vernate.mi.it
Orario di Ricevimento: Riceve su appuntamento

Picsart_22-07-19_16-35-40-776Alessandro Modolo (Vicesindaco)

Incarichi: Risorse Strategiche e Patrimonio (Bilancio, Tributi, Patrimonio, Demanio, Aziende e Partecipazioni Comunali) - Igiene Urbana – Ricerca, Innovazione e Sistemi Informativi

Contatti: Tel. 02/9001321 - vicesindaco@comune.vernate.mi.it
Orario di Ricevimento: Riceve su appuntamento

Picsart_22-07-19_16-32-56-321Maria Angela Moltini (Assessore)

Incarichi: Casa, Famiglia e Politiche Sociali (Politiche per la casa, Risorse Educative, Politiche per l’integrazione, Minoranze etniche e linguistiche, Famiglia, Servizi al Cittadino, Politiche per l’infanzia, Diritti dei bambini, Pari Opportunità, Politiche Sociali, Volontariato ed Associazionismo) - Salute.

Contatti: Tel. 02/9001321 - assessore.moltini@comune.vernate.mi.it

Picsart_22-07-19_16-31-29-944Maddalena Lissi (Assessore)

Incarichi: Cultura, Turismo, Sport e Tempo Libero (Cultura, Sport e Tempo libero, Turismo, Beni archeologici, storici e monumentali, Centri Storici, Musei e Biblioteche) – Politiche Giovanili - Comunicazione e Attività Istituzionali - Rapporti con i Comuni - Commercio

Contatti: Tel. 02/9001321 - assessore.lissi@comune.vernate.mi.it

Picsart_22-07-19_16-34-53-734Sandro Mazzocchi (Assessore)

Incarichi: Sicurezza - Mobilità, Viabilità e Trasporti – Decoro e Arredo Urbano – Diritti degli animali

Contatti: Tel. 02/90013231 - assessore.mazzocchi@comune.vernate.mi.it
Orario di Ricevimento: Riceve su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?