bandiere   Comune di Vernate - Piazza IV Novembre 2 - 20080 Vernate (MI) - tel.02/9001321 - fax 02/90013240
da lunedì a sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,15 - ufficio tecnico: martedì,giovedì e sabato (su appuntamento) dalle ore 8.45 alle ore 12.15.
 .: IL COMUNE
 .: AMMINISTRAZIONE
 .: PER IL CITTADINO
 .: DOWNLOADS
AMMINISTR. TRASPARENTE
 .: CERCA NEL SITO
 .: VERNATE
 .: SERVIZI
 .: ALTRE NEWS
 .: ACCADE OGGI - 24/05/18
 .: LINKS UTILI
 .: LOGIN

.: TASSA RIFIUTI ANNO 2018
stampa articolo
SCADENZA PRIMA RATA/RATA UNICA 30 MAGGIO 2018

apri 608
Si avvisano i contribuenti che sono stati recapitati via posta ordinaria gli avvisi di pagamento TARI.

L’importo delle rate è calcolato applicando le nuove tariffe approvate dal Consiglio Comunale in data 12/01/2018, deliberazione n. 10 (pubblicate sul sito internet del Comune di Vernate).
Per il pagamento dovranno essere utilizzati i modelli F24 precompilati ed allegati all'avviso di pagamento ricevuto, pagabili presso qualsiasi sportello postale, bancario o per via telematica.
Per il versamento in unica soluzione, dovranno essere utilizzati tutti e 2 i suindicati modelli F24 precompilati senza commissione di pagamento aggiuntive.
Si ricorda che il mancato o parziale pagamento del tributo dovuto entro il termine di scadenza, comporterà la notifica di accertamento d’ufficio e l’applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa.

Qualora il contribuente rilevi irregolarità o inesattezze nei dati inviati, oppure nel caso in cui non abbia ricevuto l'avviso di pagamento,
è gentilmente pregato di
regolarizzare la sua posizione presentandosi presso l’ufficio Tributi.