Avviso pubblico per il reclutamento dei Volontari del Verde

Pubblicato il 9 novembre 2022 • Ambiente

Sono aperte le adesioni al progetto di cittadinanza attiva denominato "Volontari del Verde" promosso dal Comune di Vernate per favorire la cura degli spazi pubblici attraverso interventi di pulizia e piccola manutenzione degli elementi di arredo urbano e del verde pubblico.

Per diventare Volontario del Verde occorre compilare e sottoscrivere il modulo di iscrizione volontaria  e consegnarlo direttamente all'ufficio protocollo del Comune in piazza IV Novembre, 2 - Vernate - (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,15 alle ore 11,30) oppure inviarlo a mezzo e-mail all'indirizzo : info@comune.vernate.mi.it

In allegato si pubblica il progetto, l'avviso per il reclutamento dei volontari ed il fac-simile di modulo di iscrizione volontaria.

avviso pubblico volontari del verde vernate
progetto volontari del verde vernate
fac-simile - adesione volontari del verde
Allegato formato docx