CHIUSURA STRADA CASCINA RESTA - VERNATE

Pubblicato il 7 giugno 2019 • Viabilità

L’Amministrazione Comunale è lieta di avvisare la cittadinanza che il giorno 10 Giugno 2019 avranno inizio i lavori per l’allargamento del tratto di strada tra Cascina Resta e Vernate.

A tal fine si comunica che nella prima fase di esecuzione dei lavori, indicativamente dal giorno 10.06.2019 al 30.06.2019, sarà necessaria la totale chiusura del tratto di strada.

Successivamente la strada verrà riaperta con limitazioni del traffico in funzione delle fasi lavorative.

Si raccomanda a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione alla viabilità provvisoria allestita durante le fasi del cantiere.

Tutte le modifiche viabilistiche saranno debitamente segnalate dall’apposita cartellonistica di cantiere che l’impresa esecutrice dei lavori, Milesi geom. Sergio s.r.l. di Gorlago (BG), si è impegnata a disporre ed aggiornare nel corso delle lavorazioni.

Convinti che tale opera risolverà le molteplici problematiche viabilistiche essendo una strada a due corsie di calibro complessivo mt 6,00 e che avendo annessa una pista ciclabile agevolerà i cittadini che volessero spostarsi con la bicicletta.

Ci scusiamo fin da ora per il disagio che i lavori arrecheranno e chiediamo gentilmente la vostra massima collaborazione ed attenzione affinché il tutto possa svolgersi nella massima sicurezza.

Carmela Manduca