CHIUSURA STRADA CASCINA RESTA - VERNATE PRIMO AGGIORNAMENTO

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Viabilità

Relativamente i lavori per l’allargamento del tratto di strada tra Cascina Resta e Vernate si comunica che sono in procinto di ultimazione le lavorazioni di realizzazione della nuova massicciata stradale.

Visto il perdurare di condizioni metereologiche favorevoli l’impresa, con l’obbiettivo di ultimare il maggior numero di lavorazioni prima dell’inizio delle attività scolastiche, ha manifestato la necessita di prolungare il periodo di totale chiusura della viabilità.

Sarà cura dell’Amministrazione informarvi tempestivamente sul proseguo delle lavorazioni e sulle successive aperture, anche parziali della viabilità.

Si ricorda a tutta la cittadinanza che l’accesso al cantiere è tassativamente vietato oltre che ad autoveicoli e ciclomotori, anche a pedoni e ciclisti, tale inosservanza comporta l’applicazione di sanzioni amministrative.

Si raccomanda quindi a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione alla viabilità provvisoria allestita durante le fasi del cantiere.

L’occasione ci è gradita per porgere a tutti Cordiali Saluti.

Vernate, 03.07.2019

Carmen Manduca