Illuminazione pubblica

Dal 1° Gennaio 2013 il Comune di Vernate, ha preso direttamente in carico la manutenzione degli impianti di illuminazione di “ Proprietà Comunale” precedentemente in carico alla società Enel So.l.e.

Per chiarezza si riportano qui sotto le località e le vie interessate la cui manutenzione è a carico del Comune.

Coazzano
Via Urbani, Rotatoria SP 30, Viale pedinale Fermata Bus SP33

Moncucco
Viale Cimitero e relativo parcheggio, Via Don Grossoni e relativa piazza della chiesa, Via Molino Piccolo, Via Roma, Piazza Dante, Via Molino Vecchio, Via Pampuri, Via Padre Puglisi

Pasturago
Via Einaudi, Via Tonelli, incrocio Via Yomo/C.na Mogna, Via Michelangelo

Vernate
Tutte le vie

Cascina di Boschetto
Tutto il complesso

Località Monterosso
Tutta la località

Per quanto sopra, la nuova procedura di segnalazione di eventuali disservizi e guasti deve essere fatta direttamente agli Uffici Comunali utilizzando l'apposito modulo online selezionare la categoria "Illuminazione Pubblica"; oppure telefonando al seguente No. 02.900.132.21, specificandone l'ubicazione dell'apparecchio guasto e se fosse possibile anche il numero civico immediatamente vicino a questo.

Per tutti i rimanenti impianti di illuminazione le cui vie non sono state menzionate, di cui la manutenzione rimane tuttora in capo alla società Enel Sole, la segnalazione dei guasti rimane invariata e dovrà avvenire come segue:

• Tramite il “ Contact Center” della società Enel So.l.e. telefonando al seguente No. 800.90.10.50 attivo 24 ore su 24, Sabato e festivi compresi.
  • Tramite invio di un fax al seguente no. 800.90.10.55
  • Oppure tramite l'Ufficio Tecnico Comunale utilizzando l'apposito modulo online (selezionare la categoria "Illuminazione Pubblica")

La tempestività della segnalazione da parte della cittadinanza permetterà una pronta e più consona risposta atta alla risoluzione del guasto/problema segnalato.

A tale proposito si ricorda sempre di segnalare la targa IP del palo interessato, numero di serie di colore rosso che si trova allocato su ogni palo gestito dalla società Enel So.l.e.